La lettera scarlatta della Lega: mancano tante firme sull'atto di fiducia. Ma gli assenti ne sapevano niente

Alessioporcu.it INTERNO

Il caso della lettera con cui ribadire la fiducia al gruppo dirigente della Lega. Accuse ai "sabotatori del progetto politico a proprio uso". Ed ai "saltimbanchi politici". Sospetti sulle firme mancanti. Ma si scopre che invece nessuno li aveva avvertiti. Ed è la seconda volta che accade. (Alessioporcu.it)

Ne parlano anche altri media

Forse non è ancora il tempo di crisi di governo, ma Matteo Salvini ne pare convinto: la brusca frenata nella riunione di governo con Conte, Tria e Di Mai... (Liberoquotidiano.it)

Matteo Salvini, al termine dell’incontro con la sua squ... (Virgilio Notizie)

Il bilancio 2018 della Lega Nord si chiude con un rosso pari a oltre 16 milioni di euro, in primo luogo dovuto al sequestro disposto dal Tribunale di Genova nel... (Liberoquotidiano.it)

Avanti veloce verso la procedura d'infrazione, perché come ha ammesso un Giovanni Tria sulle spine al vertice di governo di mercoledì "questa... (Liberoquotidiano.it)

Col nuovo tesseramento avrà definitivamente inizio l'avventura della "Lega Salvini premier" con tanti cari saluti alla vecchia 'Lega Nord' (piena di debiti) (ilGiornale.it)

I ministri del Carroccio sarebbero in pressing su Salvini per andare al voto anticipato: ecco cosa può succedere (ilGiornale.it)