Ranieri: «Cagliari, volevamo provare a fare come con l’Inter. Non disperiamoci»

Inter-News SPORT

Il Cagliari perde 5-1 contro il Milan e non chiude il discorso salvezza in Serie A. I rossoblù dovranno ancora soffrire e Ranieri si rammarica perché non ha potuto ripetere quanto fatto con l’Inter. RENDIMENTO DIVERSO – Il Cagliari più volte è uscito dal Meazza con punti contro l’Inter: anche un mese fa, il 14 aprile, strappando un 2-2. Ma quando affronta il Milan a San Siro è buio pesto: non vince dall’1 giugno 1997, poi appena due pareggi e diciannove sconfitte. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

UN ERRORE DÀ IL VIA ALLA SCONFITTA. Ranieri affronta la gara, facendo a meno di Makoumbou e Jankto (infortunati) oltre che di Augello e Gaetano, fermati dal giudice sportivo. (Calcio Casteddu)

I voti dei principali quotidiani sportivi per il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, a seguito della sconfitta contro il Milan (Cagliari News 24)

Il Milan vi ha tagliato a fettine? "Il Milan ci ha tagliato a fettine quando noi siamo andati avanti e loro hanno trovato spazio dietro. (Milan News)

Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Cagliari: (CalcioNapoli24)

Il Corriere della Sera in edicola stamattina titola così in merito al 5-1 rifilato dai rossoneri contro il Cagliari: "Il Milan sa ancora come si fa: cinque gol per regalarsi un sorriso". Il Diavolo è tornato alla vittoria dopo oltre un mese e lo ha fatto in un San Siro ancora in silenzio per la protesta dei tifosi contro la società. (Milan News)

Segui in diretta le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su MilanNews. Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è presente in conferenza stampa per commentare la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e terminata 5-1. (Milan News)