Festa a New York per celebrare The Cal 2018

Siamo stati alla cena di gala del nuovo calendario Pirelli. Tantissime le celebrity internazionali e italiane ma, ad attirare gli sguardi, è stata soprattutto Naomi Campbell (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

NEW YORK. La storia di Alice è stata narrata innumerevoli volte e anche Pirelli , nella 45esima edizione del Calendario, vi si è cimentata. (Giornale di Sicilia)

The Cal 2018 nel Paese delle Meraviglie con Naomi Campbell. La modella è la star d'eccezione insieme a Puff Daddy, in un cast "all black".   (Kikapress)

La Campbell: “Orgoglio black” per il calendario Pirelli 2018 (La Stampa)

Gli scatti del celebre fotografo Tim Walker quest'anno si ispirano alla fiaba di Lewis Carroll: la venere nera diventa una tagliatrice di testa (Today)

“Niente è impossibile”, è il messaggio carico di speranza che ha lasciato in eredità l'Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll. Difficile, altrimenti, pensare di rivisitare attraverso… (Avvenire.it)

The Cal 2018, il calendario Pirelli “di colore” per celebrare tutte le etnie, tante modelle di colore immerse nella favola di Alice (Alpi Fashion Magazine)