Storia di una famiglia perbene: le anticipazioni dell'ultima puntata

Il fidanzato Alessandro Zarra (Elia Marangon) la invita al mare per trascorrere qualche giorno nella villa di famiglia ma la ragazza è combattuta: a turbarla è il ritorno di Michele Straziota (Carmine Buschini), ma decide di seguire Alessandro dietro consiglio della nonna.

Storia di una famiglia perbene, le anticipazioni dell'ultima puntata. All'esame di maturità Maria De Santis (Federica Torchetti) riesce senza problemi a dimostrare il suo valore. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Storia di una famiglia perbene: cosa ci dicono gli ascolti? L’ultima puntata di Storia di una famiglia Perbene infatti, si è chiusa lasciando un po’ tutti insoddisfatti. (Ultime Notizie Flash)

La fiction di Canale5 giunge al termine mercoledì 24 novembre con l’ultimo dei quattro episodi della prima stagione. (Thesocialpost.it)

Il finale di Storia di una famiglia perbene ha lasciato davvero tante domande tutte aperte per i telespettatori della fiction di Canale 5. Il De Santis è ferito in modo molto serio e nel finale di Storia di una famiglia perbene viene portato in ospedale, non sappiamo che cosa ne sarà di lui (Ultime Notizie Flash)

Storia di una famiglia perbene: anticipazioni della quarta e ultima puntata. Proprio quando Michele è deciso a riconquistare Maria a tutti i costi, lei gli rivelerà un segreto che finora aveva custodito gelosamente: sette anni prima il loro amore era finito per colpa di Don Nicola (Sololibri.net)

Le storie di Maria e Michele si intrecceranno, varie volte fino a mutare in un amore travolgente che legherà i due giovani. Storia di una Famiglia Perbene: seconda stagione. Al momento non ci sono state decisione ufficiali per la seconda stagione di Storia di una Famiglia Perbene (Amalfi Notizie)

Le ipotesi. La puntata conclusiva di Storia di una famiglia perbene è andata in onda ieri sera mercoledì 24 novembre 2021 quando ha svelato il finale di stagione tra la curiosità del pubblico. Storia di una famiglia perbene: come si è conclusa la fiction. (Thesocialpost.it)