INTERVISTA TC - Logiudice: "Catanzaro, puoi battere la Ternana"

Tutto Lega Pro SPORT

Dopo Ternana e Bari i giallorossi sono il team con un organico di rilievo per investimenti e per uomini".

Non credo potranno insidiare la Ternana per il primo posto, dovrà puntare ai playoff".

Non ha un organico per poter insidiare Bari, Ternana o Catanzaro ma ci sono delle buone basi per costruire qualcosa di importante negli anni futuri"

Ma credo che il Catanzaro potrà fare bene: tutti i punti di vantaggio della Ternana potrebbero anche creare un momento di relax, con i calabresi pronti ad approfittarne. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre fonti

In questa stagione Panettella ha già incrociato le Fere nella sfida in trasferta contro la Vibonese vinta per 3-2 dalle Fere. Catanzaro-Ternana, in programma sabato 27 febbraio allo stadio Ceravolo (fischio d’inizio ore 15.00), sarà arbitrata da Claudio Panettella di Gallarate. (TernanaNews)

La Ternana Calcio ha consegnato formalmente questa mattina al Comune di Terni uno studio di fattibilità per la realizzazione del nuovo stadio Liberati, nell’ambito di un progetto imprenditoriale più ampio che comporta un investimento di circa 50 milioni di euro da parte della società. (Calcio e Finanza)

Diciamo subito che questo nuovo stadio Liberati, se andrà in porto, sarà uno stadio spettacolare, altamente innovativo, bellissimo e confortevole. La costruzione del nuovo stadio è legata alla realizzazione di una clinica privata. (Terni in rete)

Ternana, come te nessuno mai: superati i record di Milan e Manchester City. vedi letture. Milan, Manchester City, Leicester, Lille e Ternana: cosa hanno in comune queste squadra che, eccezion fatta per quella umbra, militano nei massimi campionati dei rispettivi paese? (TUTTO mercato WEB)

Però andiamo a Perugia, è la verità" Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. (Tutto Lega Pro)

Ora abbiamo ottenuto 2 vittorie di fila e ci attende la sfida con la Ternana e poi l'Avellino nel turno infrasettimanale. Queste le sue parole riportate da tuttoavellino.it: "Noi viviamo alla giornata, dobbiamo fare più punti possibile. (Tutto Lega Pro)