Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna: la sua ultima dedica fa commuovere

YouMovies SPORT

Galeazzi, infatti, era ricoverato da tempo in terapia intensiva a causa di una grave forma di diabete.

Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna e l’ultima dedica per l’amato papà: le sue parole hanno fatto commuovere tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giampiero Galeazzi, il video che in molti non ricordano: eccolo a Zelig. Il post ha suscitato i commenti affettuosi e le reazioni di tantissimi utenti che la conoscono o che conoscevano Galeazzi

Giampiero Galeazzi, la figlia Susanna gli dedica delle bellissime parole sui social: ecco dove pensa sia ora il suo papà. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Si muoveva sulla scena consapevole di questo immenso privilegio, dimostrando in ogni fotogramma di divertirsi un mondo. Ci sono stati almeno cinque Gian Piero Galeazzi. (L'Ultimo Uomo)

La camera ardente di Giampiero Galeazzi in Campidoglio. L’ingresso, dalla scalinata del Vignola, è consentito ai soggetti muniti di Certificazione verde Covid-19 e nel rispetto della vigente normativa contenente misure riguardanti il contrasto e il contenimento del diffondersi del Coronavirus. (RomaToday)

Sinisa Mihajlovic, ospite a Domenica In, ha ricordato Giampiero Galeazzi insieme a Mara Venier. Durante la trasmissione “Domenica In“, ospite di Mara Venier, Sinisa Mihajlovic ha ricordato Giampiero Galeazzi, recentemente scomparso, raccontando alcuni aneddoti su di lui. (Milan News 24)

“Ci ha lasciati a 75 anni” ha detto inoltre Eleonora, mentre la regia di Storie Italiane ha mandato in onda foto e video di Giampiero (Lanostratv)

Questo farà Lucido Festival per quattro straordinarie giornate in compagnia di moltissime donne extra-ordinarie. Così vuol essere il festival, pervaso dalla “leggerezza tagliente” che ci caratterizza, che è la cifra del nostro modo di fare spettacolo”. (Sardegna Reporter)

"Quella di Giampiero Galeazzi è stata la voce della passione per lo sport: le sue telecronache hanno accompagnato successi che, senza di lui, non sarebbero stati altrettanto memorabili Poi ci ha fortunatamente preso. (Prima Monza)