Klopp, il segreto dietro al successo del Liverpool: 'Vinciamo grazie a neuroscienziati'

Calciomercato.com SPORT

4 TITOLI - "Di certo dobbiamo vincere entrambe le nostre partite, loro devono perdere una partita ed è complesso pensarlo quindi vediamo solo cosa succede domenica.

Se perdono contro il West Ham comincio a ragionarci: in ogni caso, trovo assolutamente eccezionale il solo fatto che si possa parlare anche della conquista di quattro titoli in una stagione

Sono neuroscienziati e ci avevano detto che ci avrebbero allenato a essere più performanti sui calci di rigore. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una vera e propria lotteria che ha visto anche la formazione Reds sbagliare un penalty con uno dei giocatori più importanti, Sadio Mané. "Sì, perché prima dei rigori gli ho detto che Mendy lo conosce benissimo e sapeva come lo avrebbe calciato (ItaSportPress)

IL RETROSCENA – «Sinceramente il rigore sbagliato da Mané almeno al 50% è colpa mia. Quindi gli ho consigliato semplicemente di tirarlo all’opposto di come avrebbe voluto fare. (Calcio News 24)

I social sono impazziti con centinaia di persone che hanno iniziato a chiedersi se quei fischi fossero effettivamente rivolti al principe William oppure all’inno nazionale. La ‘reazione’ del principe William. (NewNotizie)

Il suo Chelsea, infatti, arriva fino ai rigori contro il Liverpool, poi però perde l’FA Cup proprio dagli undici metri. La sua squadra, però, rimane fuori dalla corsa per un piazzamento in Europa. (Calcio News 24)

Salah ha invitato a fare festa col Liverpool il suo connazionale Moamen Zakaria che nel 2020 ha dovuto dire basta con la carriera da calciatore a causa della SLA. L'ex calciatore, considerato in precedenza tra i migliori talenti egiziani, era presente con tutta la formazione Reds negli spogliatoi e ha esultato con tanto di FA Cup alzata verso l'alto (ItaSportPress)

"Siamo dei mostri di mentalità ma abbiamo affrontato dei mostri di mentalità Sono neuroscienziati e ci avevano detto che ci avrebbero allenato a essere più performanti sui calci di rigore. (Sky Sport)