Lazio-Sarri, c'è la firma: contratto biennale con bonus

AreaNapoli.it SPORT

Maurizio Sarri ha sciolto le riserve, il tecnico ex Napoli avrebbe firmato il contratto con il club laziale di Claudio Lotito.

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

Come riferito da SportMediaset.it l'ex tecnico del Napoli ha firmato con il club biancoceleste un contratto biennale con opzione per la stagione successiva da tre milioni all'anno più bonus.

Per arrivare a un'intesa tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito c'è voluto del tempo e ogni dettaglio è stato vagliato con grande attenzione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Trovato l'accordo per un contratto biennale con opzione per il terzo anno, per una cifra di poco superiore ai 3 milioni di euro a stagione più bonus legati al raggiungimento di alcuni obiettivi sportivi tra cui lo scudetto che farebbe lievitare la cifra oltre i 4 milioni di euro, restano delle piccole questioni burocratiche ancora da limare (si parla della sede legale del contratto che Sarri vorrebbe e Milano e Lotito a Roma), sfumature sul quale bisogna trovare la quadra. (leggo.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri ha firmato con la Lazio. Dopo giorni di attesa, vertici e colloqui, il tecnico toscano ha ceduto alle avance biancoceleste, raccogliendo l’eredità lasciato da Simone Inzaghi, passato all’Inter. (ilBianconero)

Il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio s’ha da fare, ma bisognerà attendere ancora qualche ora. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Nero su bianco anche l’incartamento relativo allo staff dell’ex tecnico del Napoli atteso oggi a Roma. Maurizio Sarri è già partito dalla Toscana e sarebbe atteso in serata nella Capitale, precisamente negli uffici biancocelesti: come riporta Gazzetta. (Calcio Atalanta)

Entrano nel dettaglio delle cifre Sarri dovrebbe prendere 3,5 milioni per il primo anno, stessa cifra più bonus per il secondo. Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions. (Liberoquotidiano.it)

Anche se manca ancora l’ufficialità da parte della Lazio, Maurizio Sarri è ormai a un passo dall’essere il nuovo allenatore del club del presidente Lotito. (FantaMaster)