Museo Rossoblù Quartu, domani in scena “RIVA LUIGI ’69 ’70”

Il costo per assistere allo spettacolo è di 5 euro.

Tutte le info sono reperibili sulla locandina pubblicata sui social dalla pagina ufficiale del Museo Rossoblù

Prima della proiezione, a partire dalle 17.30, sarà possibile visitare il Museo Rossoblu un percorso che consente di rivivere la storia del Cagliari dagli anni ’20 del ‘900 fino ai giorni nostri.

Museo Rossoblù Quartu, domani in scena “RIVA LUIGI ’69 ’70”. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(mi-lorenteggio.com) Roma, 27 ottobre 2022 – l Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha telefonato questa mattina a Roberto Benigni, per porgergli gli auguri più affettuosi per il suo 70º compleanno (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Comico, attore, regista e sceneggiatore al suo fianco da una vita c'è Nicoletta Braschi. Marito e moglie dal 1991 insieme hanno segnato la storia della cinematografia italiana. (R101)

Una particolarità che è diventata una sorta di "marchio di fabbrica". Amato per un’impareggiabile verve comica e per essere un uomo di grande cultura. (ilGiornale.it)

Compie 70 anni ma non li dimostra, non li sente e li lascia volentieri nell'oblio. Perché Roberto (come lo chiamò trionfante Sophia Loren la sera dell'acclamazione agli Oscar nel 1999) è una maschera della commedia dell'arte dietro cui si nasconde un uomo timido e sorridente, un Pinocchio sempreverde che conserva la saggezza contadina dell'artista che lo ha scolpito, Geppetto. (ilmessaggero.it)

Nato in una frazione di Castiglione Fiorentino, Arezzo, da una coppia di contadini, Benigni muove i primi passi nello spettacolo a teatro, all’inizio degli anni ’70. Due anni dopo, sempre per la prima rete, porta un’egesi dei Dieci comandamenti biblici. (LaPresse)

Quante invenzioni ci ha regalato, quante vite ha vissuto vestendo la sua arte di piroette leggere e di dotte incursioni nei temi più alti. (ilmattino.it)