In crociera con il Covid, Malta respinge la nave

In crociera con il Covid, Malta respinge la nave
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

Lo riportano i media maltesi, tra cui il sito del canale pubblico Tvm.

Tutti i passeggeri devono sottoporsi a test o essere completamente vaccinati per poter essere ammessi all’imbarco.

La nave (varata nel 2017 e lunga 323 metri) è arrivata nel porto di Siracusa attorno alle 3 di stamani.

La nave oggi proseguirà regolarmente il suo itinerario”

– Le autorità maltesi ieri hanno vietato l’ingresso in porto alla nave da crociera ‘Msc Seaside’ perché un passeggero è risultato positivo al Covid durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

Le autorità maltesi hanno vietato l’ingresso in porto alla nave da crociera ‘Msc Seaside’ perché un passeggero è risultato positivo al Covid-19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa (Imola Oggi)

Secondo i protocolli della compagnia, tutti i passeggeri devono sottoporsi a test o essere completamente vaccinati per poter essere ammessi all’imbarco. Dopo aver ricevuto il divieto all’attracco in porto dalle autorità maltesi, la nave da crociera Msc Seaside ha fatto regolarmente scalo a Siracusa secondo l’itinerario settimanale. (TarantoBuonaSera.it)

Secondo i protocolli della compagnia, tutti i passeggeri devono sottoporsi a test o essere completamente vaccinati per poter essere ammessi all’imbarco. Le autorità maltesi ieri hanno vietato l’ingresso in porto alla nave da crociera Msc Seaside perché un passeggero è risultato positivo al Covid-19 durante la navigazione, cominciata il primo giugno scorso da Siracusa (La Sicilia)

Crociere dagli Stati Uniti, riparte anche Msc - The Medi Telegraph - News dall'Italia e dal mondo

Una portavoce del ministero della salute ha confermato che la nave avrebbe dovuto fare tappa a Malta, quando il passeggero si è ammalato e, seguendo i protocolli della compagnia di navigazione Msc ed approvati dalle autorità sanitarie, è stato sottoposto a bordo ad un test risultato positivo. (RagusaNews)

La MSC Seaside a oggi è la nave di maggior stazza mai costruita in Italia, realizzata da Fincantieri a Monfalcone. Sarà scalzato dalla nuova MSC Seashore, che da agosto compie la stagione inaugurale nel Mediterraneo. (DOVE Viaggi)

Monfalcone - Anche Msc Crociere ha confermato i suoi piani di riavvio per le crociere dai porti statunitensi a partire da agosto su due navi della sua flotta, accogliendo a bordo sia ospiti vaccinati che non. (The MediTelegraph)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr