Ibrahimovic, animalisti furiosi: "Ammazza animali con la moglie"

Corriere dello Sport.it SPORT

Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie.

Andare a caccia e uccidere animali indifesi, tanto per citare un esempio.

Gli animalisti ancora una volta contro Zlatan Ibrahimovic.

Ora è sotto inchiesta e rischia ben tre anni di squalifica, per aver violato le regole Fifa riguardo alle scommesse"

Dopo aver affisso fuori da San Siro, a Milano, uno striscione contro l'attaccante svedese , il movimento Centoxcentoanimalisti ha diffuso una nota contro il calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Tutti ormai sanno come impieghi una parte dei suoi guadagni per andare in giro per il mondo ad ammazzare animali, assieme alla moglie. Dopo aver affisso fuori da San Siro, a Milano, uno striscione contro l'attaccante svedese, il movimento Centoxcentoanimalisti ha diffuso una nota contro il calciatore. (AreaNapoli.it)

I favoriti nello sprint finale per la zona Champions saranno i team con più carattere, modestia e volontà Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della corsa Champions che vede protagonista anche la Juventus: "Sarà perciò un finale interessantissimo, che al 95 per cento vedrà l’Inter di Conte meritatamente campione d’Italia. (Tutto Juve)

Anche gli animalisti contro Ibra: "Le cattive azioni non portano fortuna. Recita così uno striscione apparso fuori da San Siro nella giornata di ieri, firmato dal movimento Centopercentoanimalisti, “dedicato” a Roberto Baggio e Zlatan Ibrahimovic (TUTTO mercato WEB)

A cinque giornate dal termine della Premier League, Marcelo Bielsa, allenatore del Leeds United non ha ancora fatto luce sul suo futuro. Questa affermazione la sottoscrivo in toto” (CIP)

E' chiaro che quanto fatto dal Milan nella prima parte di stagione ha portato a una grande narrazione sulla squadra rossonera, meritata per quanto fatto intravedere ma che in alcuni casi è andata oltre quelle che erano le sue possibilità. (Milan News)

L’allenatore del Bayern Monaco si è già accordato con un’altra squadra. Non siederà sulla panchina della Juventus Hans Flick, almeno per quanto riguarda la prossima stagione. Sfuma la suggestione Flick per la panchina della Juve. (Juventus News 24)