ALIENI: ESISTONO e COLLABORANO con l'UOMO, parla l'Ex DIRETTORE SPAZIALE Israeliano, il VIDEO

iLMeteo.it ESTERI

È un professore rispettato e un generale in pensione (quindi non un personaggio qualunque) e ha dichiarato che -come noi- anche gli alieni sono curiosi della vita umana e stanno cercando di capire l'universo.

In particolare, ha affermato che "Gli oggetti volanti non identificati hanno chiesto di non dire pubblicamente che stanno qui: l'umanità non è tuttora pronta", intervistato in una testata israeliana locale e pubblicata all'estero, dopo la traduzione di alcuni stralci in inglese da parte del Jerusalem Post. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri media

“C’è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. “Hanno aspettato fino ad oggi che l’umanità si sviluppasse e raggiungesse uno stadio in cui capiremo, in generale, cosa sono lo spazio e le astronavi”, ha detto Eshed, riferendosi alla federazione galattica. (AdHoc News)

Trump sa tutto. Stando alle rivelazioni di Haim Eshed, esisterebbe una federazione galattica, all’interno della quale coopererebbero gli alieni e gli umani sulla base di accordi firmati dalle diverse specie: “c’è una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove sono attualmente presenti astronauti americani ed extraterrestri. (SportFair)

Perchè il dibattito sugli extraterrestri è, in fin dei conti, un dibattito su noi stessi e sul nostro ruolo nel contesto della creazione e dell’evoluzione dell’universo. Il dibattito sull’esistenza di forme di vita esterne al nostro pianeta è di antichissima origine. (Informazione Consapevole)

Israele, gli alieni ci guardano (Di giovedì 10 dicembre 2020) MILLENNIUMNEWS.IT - Le verità mai dette Arriva da Israele una rivelazione shock sull’esistenza aliena. Team di medici alieni collabora con umani - Il mondo degli UFO. (Zazoom Blog)

Bisogna precisare che Eshed è una persona molto stimata nel suo Paese, in quanto da ex capo della sicurezza spaziale israeliana ha supervisionato il lancio di molti satelliti. Le dichiarazioni di Eshed hanno provocato scalpore, come è facile immaginare, tra gli ufologi e tra i sostenitori delle teorie del complotto. (Fidelity News)

Eshed, in passato, ha supervisionato al lancio di numerosi satelliti nello spazio, ma ha deciso solo ora di rendere pubbliche tali informazioni, perché -a suo avviso- oggi gli atteggiamenti risultano cambiati e le persone sembrano più ricettive, mentre una volta lo avrebbero scambiato per matto. (iLMeteo.it)