Apple: Thunderstrike 2 rende vulnerabili i Mac

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ROMA. Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scopo della prova, di cui se ne discuterà oggi 6 agosto 2015 in occasione della Black Hat Security... (aciclico magazine)

Il nuovo MacBook Pro Retina da 13″ era molto atteso dagli utenti Apple che avevano voglia di migliorare il loro hardware e puntare su un nuovo MacBook con lo schermo retina. I problemi maggiori... (Apple Blog)

agosto 5, 2015. La creazione del nuovo virus per Mac sancisce, definitivamente, come non esista un computer sicuro al 100%. (Wired.it)

Come sappiamo Apple vanta di produrre il sistema operativo più sicuro sul commercio, tuttavia, non sono rari i casi in cui il sistema operativo dalla mela morsicata è stato infettato da worm creati a scopo dimostrativo, o a scopo malevolo, vediamo i dettagli! Iniziamo col dire che tutto è frutto di... (tecnoandroid)

Milioni di persone decidono quotidianamente di acquistare un Mac sulla base di alcuni antichissimi luoghi comuni che prevedono, rispettivamente: la maggior fruibilità grafica dei dispositivi di Cupertino, un'estetica nettamente migliore rispetto ai pc ... (Emerge il Futuro)

Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... (Voce Nuova Tv)