Amazfit Stratos 3: eccolo in versione Star Wars

Cavalcando l'ondata di interesse per l'ultimo capitolo della saga di Star Wars, Amazfit ha recentemente annunciato per il mercato cinese una versione speciale dello smartwatch Stratos 3, personalizzato a tema Guerre Stellari.

Dal punto di vista estetico i cinturini ricoprono un ruolo di primo piano, e vengono proposti in due colorazioni: il bianco riservato al lato chiaro riporta alcune citazioni riprese direttamente dal maestro Yoda, l'altro di colore rosso omaggia il lato oscuro della forza, con alcune frasi di Darth Vader in persona, tratte dalle pellicole. (HDblog)

Su altre fonti

Sebbene la produzione di massa sia destinata a partire a metà del 2020, non è ancora stato reso noto quali saranno i mercati di vendita: certamente, si partirà dalla Cina, ma vien da chiedersi se sarà prevista un’edizione internazionale. (Telefonino.net)

È la stessa realtà che ha dato vita al marchio di smartwatch Amazfit, ufficialmente presente anche in Italia. Tuttavia, Huami si è già messa al lavoro per lo sviluppo di Mi Band 5 attesa entro la prima metà del 2020. (Tom's Hardware Italia)

La società produttrice Huami ha dichiarato che la produzione di massa della smartband con display curvo partirà nella prima metà del 2020. Ciò che è confermato per il momento è che Amazfit X comincerà a essere prodotto nel corso della prima metà del 2020. (Tom's Hardware Italia)

Solo per il Cyber Monday, è possibile comprarlo su Amazon al prezzo scontato di 116€ appena. UPDATE: l’offerta è terminata, ma a questo indirizzo troverete la nostra guida all’acquisto dei wearable Amazift. (Telefonino.net)

Invece per quanto riguarda i prodotti, Huami ha collaborato con Xiaomi per la creazione dei suoi due nuovi gioiellini: Amazfit GTS e Amazfit Sports Watch 3. Parliamo dell’Amazfit X, lo smartwatch del futuro che ha lasciato a bocca aperta tutti quelli presenti durante la conferenza. (XiaomiToday.it)

Abbiamo ordinato i device per fascia di prezzo, partendo da quello più economico. Amazfit: quale smartwatch regalare a Natale 2019. I wearable dei quali stiamo per raccontarvi sono adatti per chi ha bisogno di un compagno per l’attività sportiva, oltre che per le attività quotidiane, ma anche per chi – semplicemente – necessita di un assistente smart per gestire le notifiche direttamente al polso. (Telefonino.net)