Juve Roma, Allegri recupera un titolare a centrocampo. Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Nessun infortunio: McKennie sarà regolarmente a disposizione per la Roma e, complice l’assenza di Rabiot, si candida per una maglia da titolare

Juve Roma: sospiro di sollievo per Allegri sulle condizioni di McKennie.

Il centrocampista americano è recuperato. Allarme rientrato in casa Juventus riguardo alle condizioni di Weston McKennie.

Il centrocampista aveva saltato la partita degli USA contro Panama a causa di un risentimento muscolare. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrdo: le ultime. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juve: Chiesa dice addio? (Stop and Goal)

Proprio i blaugrana farebbero sul serio per l’italiano e nonostante i guai finanziari, l’ipotesi di prenderlo a parametro zero, stuzzica i desideri del mister Koeman. LEGGI ANCHE > > > Dybala contro Zaniolo | La Juventus vuole il confronto tra “diez”. (JuveLive)

– Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, i bianconeri sono alla ricerca di un difensore e il nome di Romagnoli potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per la Vecchia Signora. OLTRE A “JUVENTUS ROMAGNOLI…” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta e firma | Si chiude la prossima settimana. Chiesa, il top player della Juventus. Per quel discorso sui milioni, si prega di raddoppiare pertanto Federico Chiesa è l’unico top player della Juventus in organico. (JuveLive)

Indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate dal portale specializzato "Fichajes.net", danno i 2 club in competizione per il giocatore, con gli spagnoli, in particolare, pronti a girare alla Juve uno tra Hazard ed Asensio per abbassare il prezzo del cartellino di Chiesa. (Tutto Juve)

COPPA D’AFRICA: OSIMHEN, KOULIBALY E ANGUISSA TRA I PROTAGONISTI. Coppa d’Africa a prendersi la scena all’alba del nuovo anno. COPPA D’AFRICA, QUANDO SI GIOCA. La Coppa d’Africa 2021 è in programma dal 9 gennaio al 6 febbraio 2022 e si giocherà in Camerun con 24 nazionali partecipanti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)