Juve Roma, Allegri recupera un titolare a centrocampo. Le ultime

Juve Roma, Allegri recupera un titolare a centrocampo. Le ultime
Juventus News 24 SPORT

Nessun infortunio: McKennie sarà regolarmente a disposizione per la Roma e, complice l’assenza di Rabiot, si candida per una maglia da titolare

Juve Roma: sospiro di sollievo per Allegri sulle condizioni di McKennie.

Il centrocampista americano è recuperato. Allarme rientrato in casa Juventus riguardo alle condizioni di Weston McKennie.

Il centrocampista aveva saltato la partita degli USA contro Panama a causa di un risentimento muscolare. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dodici mesi dopo, c’è la risposta: massì, 50 milioni ora non solo sono pochi, sono uno scherzo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta e firma | Si chiude la prossima settimana. Chiesa, il top player della Juventus. (JuveLive)

Proprio i blaugrana farebbero sul serio per l’italiano e nonostante i guai finanziari, l’ipotesi di prenderlo a parametro zero, stuzzica i desideri del mister Koeman. LEGGI ANCHE > > > Dybala contro Zaniolo | La Juventus vuole il confronto tra “diez”. (JuveLive)

– Come riporta “La Gazzetta dello Sport“, i bianconeri sono alla ricerca di un difensore e il nome di Romagnoli potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per la Vecchia Signora. OLTRE A “JUVENTUS ROMAGNOLI…” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Juve, quale attacco contro la Roma? Tutte le combinazioni del puzzle di Allegri

Federico Chiesa, attaccante esterno classe 1997 della Juventus e della nazionale azzurra, sarebbe l'oggetto del desiderio del Real Madrid, e del ricchissimo Newcastle "arabo", in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juve: Chiesa dice addio? Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrdo: le ultime. (Stop and Goal)

Per Allegri sarà il solito rebus, per lui un’altra chance di trasformare un problema (di assenze) in opportunità (per la Juve) Dopo le due Juve messe in campo da Allegri contro le ultime due avversarie, non è detto che le scelte offensive che studierà per la Roma trovino declinazioni già viste. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr