Reggio Emilia, sfida scudetto al Mapei Stadium. Fine primo tempo: Sassuolo-Milan 0-3

La Gazzetta di Reggio INTERNO

Ore 18.14 Milan tre volte vicino al vantaggio con Giroud, Leao e Tomori: Consigli e la difesa respingono i pericoli.

Il francese finalizza di sinistro un pregevole assist di Leao: Sassuolo-Milan 0-1!

Sfida scudetto a Reggio Emilia: il Milan arriva allo stadio accolto dai cori dei tifosi. Un entusiasmo straripante, da parte di un pubblico che da 11 anni non vede la sua squadra vincere uno scudetto

Ore 18.22 Gol del Milan: Giroud!

All'esterno del Mapei Stadium alcuni tifosi rossoneri tentano di forzare il blocco impostato dalle forze dell'ordine presso la tribuna nord ospiti. (La Gazzetta di Reggio)

Su altre fonti

Dopo 11 anni, il Milan è di nuovo campione d'Italia. Intorno a mezzanotte è atteso il ritorno della squadra in città con i tifosi che festeggiaranno tra Piazza Duomo e Casa Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

In questi tre anni abbiamo detto tante cose ai giocatori che si sono verificate. "La mia carriera da dirigente c'è solamente perchè c'è il Milan. (Eurosport IT)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)

Per la squadra di Inzaghi resta qualche rammarico. Pierluigi Pardo, su Tutti Convocati, ha parlato del duello tra Inter e Milan con la vittoria dello Scudetto da parte dei rossoneri. (Inter-News)

Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan (Sport Mediaset)

Se non fosse arrivato per colpa della sconfitta con lo Spezia sarebbe stato difficile da digerire, meglio che sia andata così". Volevamo fare più punti Dentro di Milanello, a voi non vi è stato detto, abbiamo parlato sempre di Scudetto tra di noi e questa è la forza di questa squadra (Milan News)