Pineta Grande, il resp. del reparto di neurochirurgia: "Osimhen? Vanno rispettati i tempi di recupero, serve essere cauti"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Alfredo Bucciero, responsabile del reparto di neurochirurgia della clinica Pineta Grande, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Ora però bisogna essere cauti, almeno una settimana di riposo ci vuole.

Ma i tempi di riposo in queste occasioni sono necessari"

Osimhen scalpita, vuole giocare e mi chiede di accelerare il suo recupero. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. (SOS Fanta)

Posso dire che sta bene sia da un punto di vista generali, sia da un punto di vista neurologico È un ragazzo molto ma molto motivato. (AreaNapoli.it)

Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Gli esami a cui si è sottoposto nella clinica casertana hanno dato esito negativo. (CasertaNews)

"Dries Mertens, con ogni probabilità, pure se non sarà al massimo, dovrà giocare nella partita di campionato contro il Benevento, gara che si disputerà domenica prossima. Ciro Venerato ha parlato della situazione del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo e a pochi giorni ormai dalla partita con il Granada. (AreaNapoli.it)

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. (AreaNapoli.it)

Oggi il nigeriano sarà sottoposto ad una visita specialistica nella clinica Pineta Grande. Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina” (IlNapolista)