Repubblica - Ottimismo su Osimhen: nessuna traccia di lesioni, i tempi di recupero

Tutto Napoli SPORT

Osimhen, nella giornata di oggi, sarà sottoposto a un'accurata visita neurologica alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, decisiva per stabilire la tempistica precisa del suo ritorno in campo.

Ma in casa Napoli c'è ottimismo per l'esito della Tac.

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che si spazia da un minimo stop della durata di un paio di giorni a un massimo di un mesetto. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ha da poco finito un elettroencefalogramma e aspettiamo i risultati. Posso dire che sta bene sia da un punto di vista generali, sia da un punto di vista neurologico (AreaNapoli.it)

Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero. Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. (CasertaNews)

Sarà visitato dal professor Bucciero, che curò Ospina dopo la botta al capo in Napoli-Udinese. Oggi il nigeriano sarà sottoposto ad una visita specialistica nella clinica Pineta Grande. (IlNapolista)

Da ex centrocampista, D’Agostino ha voluto dire la sua su Bakayoko e Zielinski. Zielinski, invece, ha tutto per sfondare (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Venerato ha parlato della situazione del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo e a pochi giorni ormai dalla partita con il Granada. Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Goal Show, programma in onda sulla emittente Piuenne: "Ho avuto una notizia direttamente da Castel Volturno (AreaNapoli.it)

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. (SOS Fanta)