Hellas Verona, rendimento top da ottobre a oggi: solo il Milan ha fatto meglio

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è Opta su Twitter

Un rendimento secondo solo a quello del Milan che ha conquistato invece 16 punti.

Hellas Verona, rendimento top da ottobre a oggi: solo il Milan ha fatto meglio. vedi letture. Con i tre punti conquistati questa sera nella partita vinta in casa contro l'Empoli, il Verona ha conquistato 14 punti da inizio ottobre a oggi con uno score che recita 4 vittorie , 2 pareggi e una sola sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. A partire dal prossimo weekend la trasmissione in Full HD dovrebbe invece coinvolgere tutte le partite, connessione permettendo. Secondo quanto riportato da DDay. (Calcio e Finanza)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)

A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto" Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. (Inter-News)

Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. (Fantacalcio.it)

La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr