Polyteck sigla un accordo con Fiat Chrysler

ClubAlfa.it ECONOMIA

I suoi marchi automobilistici includono Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, Ram e Maserati.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: SACE approva le garanzie statali per un prestito da 6,3 miliardi

Con sede in tre siti a Slough, Polyteck fornirà una vasta gamma di servizi di gestione delle strutture per la sede commerciale britannica della società, nonché una struttura di formazione e showroom. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

Sono 5 i modelli FCA nella 'top ten' delle auto più vendute: Fiat Panda e Lancia Ypslon ai primi due posti, quindi le Fiat 500X e 500 e la Jeep Renegade. Nei cinque mesi segnale positivo per Lancia, che con il 3,4% di quota nell'anno migliora di 0,1 punti percentuali. (Auto.it)

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler: SACE approva le garanzie statali per un prestito da 6,3 miliardi Infine, il 15 giugno, Belvidere passerà anche a due turni, tutti supponendo che non vi siano più focolai di virus e abbastanza parti per tenere occupate le fabbriche. (ClubAlfa.it)

La quota di mercato è scesa dal 26,2% al 22,26%. Nei cinque mesi le auto immatricolate dal gruppo sono 109.702, in calo del 51,9% rispetto all’analogo periodo dell’anno scorso. (http://gazzettadalba.it/)

Naufragano speranze di ripresa. Anche a maggio immatricolazioni auto in calo (Di martedì 2 giugno 2020) Lo sconvolgente risultato fatto registrare del mercatomobilistico italiano in maggio, cioè nel primo mese di riapertura delle concessionariedopo un bimestre di chiusura. (Zazoom Blog)

Il prestito in arrivo per FCA Italy servirà alla società di affrontare la crisi economica legata all’epidemia in corso. Secondo quanto riportato da IlSole24Ore in queste ore, FCA Italy ha chiuso il 2019 con una perdita di 384,2 milioni di euro. (ClubAlfa.it)

A maggio – sottolinea il Ministero – ci sono stati 206.967 trasferimenti di proprietà di auto usate, con un -44,61% rispetto allo stesso mese del 2019. FCA – Nel mese di maggio Fiat Chrysler ha registrato un forte calo delle immatricolazioni a causa della pandemia da coronavirus. (Firenze Post)