Caro Presidente Mattarella, deve andare a casa l'intero 'ceto dirigente' — L'Indro

L'Indro INTERNO

"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Ma definire marcia la Magistratura, per di più associandola al marciume della democrazia, proprio no, questo no.

Luca Palamara è il meno, perché poi ci sono quelli meno famosi e meno evidenti, che non perdono occasione per farne di nuove.

Certo, spesso (spesso, non sempre, anzi, molto spesso, molto spesso, troppo spesso no!)

E’ il solo modo per accedere a informazione di qualità e al controllo diretto della qualità che ci entra dentro. (L'Indro)

Se ne è parlato anche su altri media

"Voglio esprimere il mio ringraziamento per lo Spallanzani che in questo momento riceve una maggiore attenzione ma che costantemente è importante e prezioso per il nostro Paese. ll presidente della Repubblica Sergio Mattarella, di ritorno da Codogno, ha partecipato al concerto organizzato nel cortile dell'ospedale Spallanzani di Roma. (La Repubblica)

Stretti tra il dolore per la tragedia che improvvisamente ci è toccato vivere e la volontà di un nuovo inizio. "Quella sostanziale unità morale - ha aggiunto il capo dello Stato - è stata il vero cemento che ha fatto nascere e ha tenuto insieme la Repubblica. (Tiscali.it)

Il Capo dello Stato ha posato la corona di fiori bianchi, rossi e verdi accanto alla targa in marmo bianco con il simbolo della presidenza della Repubblica. (La Repubblica)

Il 2 giugno 1946 «si reagiva ai lutti, alle sofferenze e alle distruzioni della guerra. «Il 2 giugno si celebra l'anniversario della nascita della nostra Repubblica. (L'Arena)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Grazie ai nostri concittadini per l'esempio che hanno dato a tutta l'Europa e al mondo". (Liberoquotidiano.it)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha dato il via alle celebrazioni per la festa del 2 giugno, con la consueta cerimonia a Roma all'Altare della patria. Non vi sono parole sufficienti per esprimere quanta gratitudine meritino da parte di tutti gli italiani", ha aggiunto. (L'Unione Sarda.it)