CdS - Può essere l'estate dell'addio di Koulibaly: le sue parole gelano Napoli

Tutto Napoli SPORT

La prossima, potrebbe essere l'estate dell'addio di Kalidou Koulibaly.

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La prossima, potrebbe essere l'estate dell'addio di Kalidou Koulibaly.

Koulibaly valeva, una volta, estate 2018, un centinaio di milioni di euro, adesso che va in scadenza ce ne potrebbero voler fisiologicamente di meno"

Tutto il resto è secondario. (Tutto Napoli)

Su altri media

Come evidenzia la redazione di Mediaset, Aurrelio Laurentiis non ha mai fatto mistero di considerare Koulibaly un top player da non meno di 70 milioni. Secondo quanto riportato dalla redazione di Mediaset, ci sarebbero schermaglie sul rinnovo di Kalidou Koulibaly che potrebbero portarlo via dal Napoli (AreaNapoli.it)

La volontà del giocatore e un contratto in scadenza nel 2023 potrebbero aiutare il Barça, col Napoli che non potrà chiedere come in passato 65 milioni di euro per il suo cartellino. Se un giorno dovrò andare via lo farò ma per il momento sono assolutamente tranquillo e sono felice a Napoli (Tiscali)

E il Barcellona è pronto a farsi avanti. Il Napoli potrebbe valutare una cessione di Koulibaly per una cifra non inferiore ai 35 milioni. (Fantacalcio ®)

Lo stesso giocatore, d'altra parte, non ha mai seriamente preso in considerazione la possibilità di cambiare maglia, forte di un legame profondo con il club, i tifosi e la città. Quello proposto dal Barcellona potrebbe essere insomma l'ultimo grande contratto per il senegalese arrivato al Napoli nell'ormai lontano 2014. (CalcioNapoli24)

Lo stesso giocatore, d'altra parte, non ha mai seriamente preso in considerazione la possibilità di cambiare maglia, forte di un legame profondo con il club, i tifosi e la città. Un fattore che rischia oggi di essere determinante" (Napoli Magazine)

C’è l’incognita Koulibaly che ha offerte prima di tutto per cui c’è da capire come andrà. Su Koulibaly al Barça. "Il Barcellona non può fare grandi cose, ma può operare sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)