Tiramisù: recensione del film commedia sull'(in)successo di Fabio De Luigi

Fabio De Luigi, per la prima volta in qualità di regista, avanza una commedia degli equivoci, sostenuto dalla presenza di Vittoria Puccini. Il risultato, ricco di gag "costruite", non offre nulla di più di uno sceneggiato televisivo sull'inetto moderno ... (Mauxa)

La notizia riportata su altri giornali

Non si capisce bene come, ha sposato l’assai bella e chic Aurora (Vittoria Puccini), donna in gamba, colta e preparata, che causa crisi fa la...   Meglio spiantato che …. (MovieSUSHI)

Fabio De Luigi fa il suo debutto al cinema come regista in una commedia dolceamara in cui è anche attore e sceneggiatore. Al fianco del 48enne comico romagnolo altri debuttanti, Angelo Duro e Alberto ... (TuttoPerLei.it)

Prendete una classica commedia, aggiungete un pizzico di drammatico e infine mescolate per bene con del romanticismo ed ecco per voi Tiramisù, ma non un Tiramisù qualunque, ma quello di Fabio De Luigi. (Cinematographe)

Il 25 febbraio arriva al cinema Tiramisù l'esordio alla regia per Fabio De Luigi, che è anche protagonista del film insieme a Vittoria Puccini e Angelo Duro. Un debutto tutto da ridere che racconta la storia di un rappresentante di prodotti ... (MTV.IT)

Un debutto tutto da ridere che racconta la storia di un rappresentante di prodotti farmaceutici che grazie ad un tiramisù e ad una serie di intrallazzi si troverà davanti ad impreviste prospettive di carriera e che solo grazie all'intervento della ... (Solo News)

Questa commedia, caratterizzata da elementi divertenti ma anche malinconici, non è altro che la storia di un uomo ... (Cinematographe)