Michele Merlo, il dolore della fidanzata

Attonita dal dolore, la fidanzata ricorda sul suo profilo Instagram scatti della loro storia d’amore.

Il suo, un messaggio d’amore per ricordare il giovane cantante scomparso lo scorso 6 giugno.

La fidanzata di Michele Merlo rompe il silenzio.

Michele Merlo, la fidanzata e il loro amore. Fino a ieri era sconosciuta ai più, Luna Shirin Rasia, fidanzata di Michele Merlo scomparso lo scorso 6 giugno a causa di una leucemia fulminante

Dopo soli quattro anni dalla popolarità raggiunta a seguito del programma “Amici”, Michele Merlo si ammala improvvisamente. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri media

Michele Merlo ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016/2017. Per favore, lo dico per te perchè io ci ho sofferto tantissimo per questa cosa”, gli diceva Fabrizio Moro (CheDonna.it)

Michele Merlo: la morte. Michele Merlo è deceduto nella notte tra il 6 e il 7 giugno 2021 all’età di 28 anni “Il mio pensiero va ai genitori di Mike e Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. (Yahoo Notizie)

E' su questo che si sta concentrando la magistratura con l'apertura di un'inchiesta per omicidio colposo. Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". (iLMeteo.it)

"Perché mio figlio – il grido di Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. (il Resto del Carlino)

Leggi anche. Correlati. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Michele Merlo, la star di Amici non ce l’ha fatta. BOLOGNA- Il giovane Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta: si è spento nella serata di domenica 6 giugno all’ospedale Maggiore di Bologna. (SulPanaro)

“Il mio pensiero ai genitori di Mike, Michele Merlo, che abbraccio e sento disperatamente. E così ha scritto per lui e su di lui prima, quando Michele era ricoverato in ospedale in gravissime condizioni, e dopo. (Il Fatto Quotidiano)