Svegliati amore mio 2 si farà? Il finale rema contro la seconda stagione

Svegliati amore mio 2 si farà? Il finale rema contro la seconda stagione
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Il finale della prima stagione rende improbabile la realizzazione della seconda stagione.

Il lieto fine sembra segnare l'addio a Nanà Santoro. Il finale della prima stagione di Svegliati amore mio, vede tutti i nodi giungere al pettine.

Mercoledì 7 aprile, Canale5 lascerà spazio al finale di stagione di Svegliati amore mio.

Mediaset, i registi Ricky Tognazzi e Simona Izzo e la casa di produzione Fabula Pictures non si sono espressi

Insomma, un riscontro che in altri casi potrebbe strizzare l'occhio alla seconda stagione. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Gli ascolti tv sulle altre reti. Ecco come sono andati gli ascolti tv sulle altre reti: Kong: Skull Island, in onda su Italia1, è stato visto da 1.551.000 spettatori netti per il 6.1% di share. Su La7, Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi ha fatto registrare 563.000 spettatori netti per uno share del 3.1% di share. (Tv Fanpage)

continua a leggere dopo la pubblicità. Svegliati amore mio 2 si farà? Cosa sappiamo adesso sul futuro della serie tv, ci sarà forse una seconda stagione di Svegliati amore mio? (TVSerial.it)

Puoi vedere l’ultima puntata di Svegliati amore mio anche in diretta streaming sul sito Mediaset Play Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. (The Wam.net)

Svegliati amore mio, 15% di share per l'ultima puntata - Svegliati amore mio

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca La Svegliati amore mio , la serie con protagonista Sabrina Ferilli andata in onda in prima serata mercoledì 7 aprile su Canale 5, è disponibile insu Mediaset Play. (Mediaset Play)

La terza e ultima puntata di Svegliati amore mio , la nuova fiction che vede protagonista Sabrina Ferilli, è andata in onda in prima serata mercoledì 7 aprile ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Play . (Mediaset Play)

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca Chiude in bellezza su Canale 5 Svegliati amore mio . (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr