Sabrina Ferilli: dopo Svegliati amore mio, nuova fiction all’orizzonte?

Sabrina Ferilli: dopo Svegliati amore mio, nuova fiction all’orizzonte?
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Dunque, i numerosi fan di Sabrina possono esultare: Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono già al lavoro sul nuovo progetto che vedrà ancora una volta protagonista la loro beniamina

Sabrina Ferilli è senza ombra di dubbio una delle attrici più amate e riconosciute nel panorama cinematografico e televisivo italiano.

Pare proprio che Sabrina Ferilli, da anni legata ai successi della fiction Mediaset, dopo il grande successo de L’amore strappato e Svegliati amore mio possa tornare protagonista di una nuova miniserie targata Mediaset. (Tv Soap)

Su altri media

Nel cast ci sono, oltre a Sabrina Ferilli, anche Ettore Bassi, Caterina Sbaraglia, Francesco Arca Nanà mobilita le donne in corteo.Nana è una madre, una moglie e prima ancora una donna coraggiosa e animata da un profondo senso di giustizia. (Mediaset Play)

Nel video qui sopra trovateDopo il dramma in reparto Nanà esorta le madri ad aiutare Stefano che pubblica un clamoroso reportage contro l'acciaieria, che Tagliabue difende. Chiude in bellezza su Canale 5 Svegliati amore mio . (Mediaset Play)

La risposta della casa cinese non ha tardato ad arrivare e ha confermato che File Dash appartiene ormai al passato ed è stata sostituita da Nearby Share, la funzione sviluppata da Google per rispondere all’AirDrop sviluppato da Apple e implementato su iOS. - Advertisement -. (HelpMeTech)

Svegliati amore mio avrà una seconda stagione?

Svegliati amore mio è infatti una storia in tre puntate tratta da fatti realmente accaduti e denunce sociali. Svegliati amore mio quando in onda, programmazione completa. Le puntate che compongono Svegliati amore mio sono 3 e vanno in onda su Canale 5 a partire dal 24 marzo 2021 alle ore 21:47 circa. (TVSerial.it)

Dopo un momento di buio e dolore Nanà inizia una battaglia, con la forza di una leonessa, contro il “Mostro”. Nell’ultima puntata, il Commissario Caputo continua ad investigare sull’omicidio di Mimmo: Sergio continua ad essere il principale sospettato, ma l’uomo si dichiara innocente e Nanà lo difende dalle accuse. (Today.it)

Cosa sappiamo adesso sul futuro della serie tv, ci sarà forse una seconda stagione di Svegliati amore mio? Svegliati amore mio 2 si farà? (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr