Si aggiunge un altro nome nella lunga lista degli attaccanti sondati

TuttoUdinese.it SPORT

Su di lui anche il Torino, che negli ultimi giorni ha incontrato il suo agente Alessandro Lucci

Il Messaggero Veneto lancia un altro nome per l'attacco.

Attualmente sotto contratto con la Juventus fino al 2023, lascerebbe i bianconeri ancora una volta in prestito, con diritto di riscatto.

Scrive il quotidiano: "Per quanto riguarda il capitolo attaccante ieri un altro nome è stato abbinato all'Udinese ed è quello del croato Pjaca, di proprietà della Juventus e che nell'ultima stagione ha indossato la maglia del Genoa (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un ultimo campionato con il Genoa, la squadra che nel 2003 lo prese dal Lugano e gli offrì la prima opportunità da professionista. – Queste le sue dichiarazioni. (Europa Calcio)

Il Torino vorrebbe Pjaca con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe invece che venisse inserito la clausola per l'obbligo di riscatto: per questo motivo c'è ancora distanza tra le parti Marko Pjaca è uno dei giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Dopo un periodo di riflessione l’ex attaccante dell’Inter ha deciso di proseguire un’altra stagione per poi chiudere la sua carriera facendolo davanti ai tifosi negli stadi». L’ex attaccante dell’Inter con cui ha conquistato il triplete nel 2010 sotto la guida di Jose Mourinho, continuerà a giocare un’altra stagione. (Inter-News)

GENOA, ANCORA PANDEV: VICINO IL RINNOVO DI UN ALTRO ANNO. Come riportato da Goal.com infatti, secondo Sky Sport Pandev giocherà con il Grifone anche nella prossima annata. Attualmente l’attaccante è svincolato dopo la conclusione del contratto con il Genoa lo scorso 30 giugno, ma la società ligure ha sempre lasciato la porta aperta per l’eventuale rinnovo. (Europa Calcio)

Solo così ho accettato di chiudere la mia carriera con un ultimo campionato qui al Genoa, dove tutto è iniziato” Genoa, il rinnovo. “Quando abbiamo parlato del rinnovo ho preteso che non fosse un premio, un gesto d’affetto. (Calcio In Pillole)

Pandev ha deciso di restare un altro anno con il Genoa prima di appendere gli scarpini al chiodo. Sarà la sua settima stagione con il grifone cucito sul petto con cui fino ad ora ha messo a segno 28 goal in 156 presenze (Calcio In Pillole)