Francesco Oppini ammette: “Questa cosa mi mancava”. Cosa è successo ieri sera

Francesco Oppini ammette: “Questa cosa mi mancava”. Cosa è successo ieri sera
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Oppini ha sottolineato più volte sui social l’importanza di ripartire e di riprendere a fare beneficenza.

Questo il commento di Francesco Oppini che ha potuto rivedere il padre, Franco Oppini e la compagna Ada Alberti, insieme ad altri parenti e amici.

Ieri sera Francesco Oppini è partito di nuovo per arrivare a Verona, dove ha festeggiato l’evento in onore di Jerry Calà che ha festeggiato i suoi 70 anni e i 50 di carriera. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex gieffino ha voluto fare chiarezza dopo la bufera social scoppiata per la “F word” pronunciata da un amico durante la diretta. Già durante la diretta Instagram Oppini aveva sottolineato che fra lui e Zorzi fila tutto liscio, e che non hanno in alcun modo litigato (Periodico Italiano)

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno improvvisamente smesso di taggarsi e mostrarsi insieme su Instagram. Qualcosa fra i due sembrava però cambiata.e Tommaso Zorzi hanno improvvisamente smesso die mostrarsi insieme su Instagram. (LaPresse)

Insomma, non è che Oppini e Zorzi non si vogliano vedere per motivi oscuri e per liti arcane avvenute Certo è che chi pensava di vedere Zorzi e Oppini sempre insieme dopo l’avventura nella Casa più spiata d’Italia è rimasto con l’amaro in bocca. (Gossip e TV)

Francesco Oppini: la verità sul litigio con Zorzi

Tommaso Zorzi, lite con Francesco Oppini? Perché hai litigato con Tommaso Zorzi? (ultimaparola.com)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno davvero litigato, come si vocifera da qualche settimana? Ma Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dunque, hanno semplicemente preso strade diverse (Solonotizie24)

Nonostante il “rifiuto” di Oppini, però, tra i due le cose non erano per niente cambiate ma, anzi, sembravano essersi rinforzate. Rispondendo ad alcune domande arrivate sui suoi social, così, Oppini ha deciso di spiegare come stanno le cose. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr