Elisabetta Gregoraci: ritorno di fiamma con Briatore? "Vi dico tutta la verità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nessun altro uomo all'orizzonte per Elisabetta Gregoraci, solo qualche svolta nella carriera come una collaborazione con Netflix (ma non sono stati diffusi altri dettagli)

La loro relazione è iniziata nel 2006, dopo due anni si sono sposati e poco dopo hanno avuto il loro primogenito.

Con nostro figlio Nathan.

Il Natale e il capodanno trascorsi insieme in Kenya hanno riacceso la fiammella tra Elisabetta Gregoraci e Flavio?E' la stessa Elisabetta a voler chiarire e dire la verità attraverso una lunga intervista al settimanale Chi. (Primo Articolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

«C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? Ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? (ilgazzettino.it)

In Kenya, a Malindi, dove Briatore è proprietario di un resort celebre e teatro, in passato, di vacanze tra i più noti hanno trascorso momenti molto piacevoli insieme al figlio Nathan Falco. “C’è chi dice che io e Briatore siamo tornati insieme? (Virgilio Sport)

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in buoni rapporti, niente di più. Le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non fanno che rincorrersi da tempo, e gli ultimi giorni non sono un'eccezione. (ComingSoon.it)

Lo fa tra le pagine della rivista Oggi è tocca anche un altro argomento, quello del presunto contratto matrimoniale. Certo fino a quando avrà sempre Briatore accanto sarà complicato (Ultime Notizie Flash)

Vicinissima al suo 42esimo compleanno, in calendario il prossimo 8 febbraio, Elisabetta Gregoraci ha sempre condiviso con i suoi fan la passione per ogni tipo di sport. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)

Ci siamo visti a Roma, poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme, era inevitabile… Il nostro è un equilibrio anomalo, ma funziona. Anche se per mio figlio Nathan io agli uomini non dovrei pensare mai più (Il Fatto Quotidiano)