Pd, Letta: Possiamo spingere alleati e sovranisti ad atteggiamento più utile

LaPresse INTERNO

Siamo in grado di spingere anche la parte sovranista ad avere un atteggiamento più propositivo, utile, responsabile.

Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, nella replica in Direzione nazionale

Roma, 14 mag.

E questa proattività dipende da quanto siamo uniti, se passiamo il tempo a discutere al nostro interno abbiamo meno energie”.

Dobbiamo essere in grado di essere proattivi, non passivi.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Così il segretario, Enrico Letta, nella sua relazione alla Direzione nazionale del Pd (LaPresse) – “La prima riforma da fare” nell’ambito del Pnrr “è quella della giustizia, per la quale sosteniamo la ministra Cartabia”. (LaPresse)

Roma, 14 mag. Ed è anche una prima sfida, costruttiva, nei confronti di quelli che vorranno essere i nostri alleati nel futuro. (LaPresse)

Dopo lo 'schiaffo' M5S sulle comunali, coi mugugni e le punture di spillo interne già partite, Enrico Letta riannoda i fili e calibra il tiro convocando per domani mattina una Direzione del partito. Ovvero rimettere il Pd, la sua identità, 'noi' al centro. (LiberoQuotidiano.it)

Da questo punto di vista Roma avrà un’occasione unica e noi candidiamo la persona che più di tutte conosce ogni voce di bilancio del Pnrr. Così il segretario, Enrico Letta, nella sua relazione alla Direzione nazionale del Pd (LaPresse)

Lo dice il segretario del Pd, Enrico Letta, nella replica in Direzione nazionale (LaPresse) – “L’identità ha bisogno dell’iniziativa. (LaPresse)

13 maggio 2021 a. a. a. Roma, 13 mag (Adnkronos) - C'è "il nostro sostegno al governo Draghi e la spinta alla ministra Cartabia ad andare avanti. Il Pd la sostiene in questa coraggiosa riforma, una grande opportunità per superare il giustizialismo e l'impunitismo e andare verso una giustizia con tempi certi e con i cittadini al centro". (LiberoQuotidiano.it)