Oggi il Principe Filippo avrebbe compiuto 100 anni: l'omaggio d'amore della Regina

Il Principe Filippo: la morte. I funerali del Principe Filippo si sono tenuti il 17 aprile alla presenza di sole 30 persone (tra i familiari più intimi del duca) così come previsto dalle norme anti-Covid.

Il Principe Filippo è scomparso il 9 aprile 2021 a 99 anni.

Principe Filippo. Il 10 giugno 2021 il Principe Filippo avrebbe compiuto 100 anni.

Principe Filippo: il gesto della Regina Elisabetta. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

TÀ. Il Duca di Edimburgo avrebbe compiuto 100 anni il 10 giugno 2021 e la sua Elizabeth lo ha ricordato con un omaggio. Sarebbe stata una data di particolare importanza il 10 giugno 2021 per il principe Filippo. (TIMgate)

1- Principe Filippo ed Elisabetta II, non fu un matrimonio combinato. I due si incontrarono quando Elisabetta aveva solo 8 anni, ad un matrimonio, nel 1939 si rincontrano, lei 13enne lui già maggiorenne. (Metropolitan Magazine )

Il Principe Filippo: la morte. I funerali del Principe Filippo si sono tenuti il 17 aprile alla presenza di sole 30 persone (tra i familiari più intimi del duca) così come previsto dalle norme anti-Covid. (Notizie.it )

Viaggio nella Grande Bellezza – Le storie: anticipazioni e diretta puntata 10 giugno. Giovedì 10 giugno, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con Cesare Bocci e le nuove puntate del programma d’informazione “Viaggio nella grande bellezza – Le storie”. (GameGurus)

Infatti, Filippo avrebbe compiuto 100 anni e Sua Maestà ha pensato bene a fare un gesto per il suo amato marito. La Regina Elisabetta ha dovuto salutare il suo amato consorte, il Principe Filippo, qualche mese fa. (BlogLive.it)

Per ogni rosa venduta, 2,50 sterline saranno devolute a un fondo di beneficenza istituito in memoria del duca È rosa intenso, screziata di linee bianche e a fiore doppio. (Yahoo Notizie)