Pres. Atalanta si lamenta: "Gara strana per colpa dell'arbitro, Gasperini aveva ragione!"

Pres. Atalanta si lamenta: Gara strana per colpa dell'arbitro, Gasperini aveva ragione!
Tutto Napoli SPORT

Il nostro primo obiettivo resta la permanenza della categoria, tutto il resto che verrà sarà bellissimo.

Ne ha già parlato Gasperini, che ha ragione.

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, all'indomani della vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita strana, sotto ogni punto di vista, soprattutto dal punto di vista della direzione arbitrale.

E' una goduria vedere come tocca la palla, è un gran giocatore"

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Una goduria avere Muriel" Il nostro obiettivo resta la permanenza della categoria, poi tutto il resto che verrà sarà bellissimo. (CalcioNapoli24)

Quella contro gli azzurri, per l'allenatore dell'Atalanta, non è una partita come le altre. La sensazione è che Gasperini, quando affronta il Napoli, abbia delle motivazioni in più. (AreaNapoli.it)

TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS GATTUSO (CASA E FUORI CASA). 2 vittorie Gasperini. 2 pareggi. 2 vittorie Gattuso. 9 gol fatti squadre Gasperini. 10 gol fatti squadre Gattuso. TUTTI I PRECEDENTI GASPERINI VS NAPOLI (TUTTO mercato WEB)

Gasperini: "Zidane? Quando lui era alla Juve io ero in Primavera. Fatico a identificarlo con altri"

Il numero uno nerazzurro ha caricato la squadra in vista del doppio impegno con Real Madrid e Sampdoria, spendendo, poi, parole al miele per Gian Piero Gasperini e Luis Muriel. GASPERINI – «Gasperini è il professore (Sampdoria News 24)

E' stato espulso il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, dopo il rigore non concesso alla Dea contro il Napoli, nemmeno rivisto al VAR da parte del Direttore di gara Di Bello. Dura solamente 25 minuti pertanto la partita in panchina perGian Piero Gasperini. (Tutto Atalanta)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa del suo prossimo avversario Zinedine Zidane: "Se dovesse giocare sarei molto preoccupato (ride, ndr). Poi da allenatore ha continuato a vincere, lo ha fatto sin da subito, vuole dire che ha il dna nel calcio (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr