Juve, oltre a Calafiori piace anche O’Brien

Europa Calcio SPORT

JUVE O’BRIEN – Nel corso di questa sempre più vicina sessione estiva di calciomercato, Gleison Bremer potrebbe dire addio alla Juventus dopo due stagioni. Forti sono le sirene dalla Premier League, Manchester United su tutti. Allo stesso tempo, non è più un mistero che i bianconeri siano sulle tracce di Riccardo Calafiori, che potrebbe, se la situazione si concretizzasse, seguire Thiago Motta a Torino. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il campione è arrivato poco prima delle 16 di venerdì al centro medico di proprietà della Juventus, alla Continassa, per iniziare il percorso di recupero dall’infortunio all’anca destra (Corriere TV)

Jannik Sinner, dopo il bagno di folla ricevuto agli Internazionali di Roma, è tornato a Montecarlo per iniziare il percorso di recupero dall'infortunio. La speranza è di riuscire a tornare in forma per i Roland Garros, ma... (La Lazio Siamo Noi)

ROMA. Jannik Sinner, dopo il forfait agli Internazionali d’Italia, per risolvere i problemi all’anca che gli stanno rendendo la vita difficile dal torneo di Montecarlo, si affiderà ai medici delle strutture del J Medical, il centro medico della Juventus. (Trentino)

Il campione azzurro è arrivato poco prima delle 16 di venerdì al centro medico di proprietà della Juventus, alla Continassa, per iniziare il percorso di recupero dall’infortunio all’anca destra che lo ha costretto a ritirarsi dal torneo di Madrid e a saltare gli Internazionali d’Italia di Roma. (Corriere della Sera)

TORINO. Jannik Sinner è sbarcato sotto la Mole e ha cominciato la riabilitazione per risolvere il problema all'anca. Il tennista azzurro, infatti, ha scelto il J Medical della Juventus per il suo percorso fisioterapico. (Alto Adige)

I suoi fedelissimi 'Carota Boys' l'hanno raggiunto al Foro Italico per una sessione di autografi (LAPRESSE)