Jannik Sinner inizia il recupero per il Roland Garros alla clinica della Juventus

Il tennista italiano Jannik Sinner, dopo aver conquistato la Coppa Davis con l'Italia e aver trionfato agli Australian Open, è ora al centro dell'attenzione del mondo del tennis. Tuttavia, un infortunio all'anca lo ha costretto a ritirarsi dal Master 1000 di Madrid e a saltare gli Internazionali di Roma.

Il percorso di recupero

Sinner è arrivato al JMedical, il centro medico di proprietà della Juventus, per iniziare il suo percorso di recupero dall'infortunio all'anca destra. L'arrivo del campione azzurro è avvenuto poco prima delle 16 di venerdì. Accompagnato dal suo preparatore atletico, Umberto Ferrara, Sinner non ha rilasciato dichiarazioni ed è entrato subito nella struttura sanitaria adiacente all'Allianz Stadium.

Obiettivo Roland Garros

L'obiettivo di Sinner è di rimettersi in forma in vista del Roland Garros. Per raggiungere questo obiettivo, il tennista numero due al mondo dovrebbe restare a Torino, il capoluogo piemontese, per circa una settimana. Durante questo periodo, Sinner si sottoporrà a un intenso programma di recupero per superare il problema fisico all'anca.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo