De Ligt alleato di mercato? Può portare il suo ex compagno alla Juventus

Juventus News 24 SPORT

Chissà se De Ligt, tutt’ora compagno di Nazionale, metterà una buona parola sul suo passaggio a Torino…

Il centrocampista è ai ferri corti con i Red Devils, e già a gennaio potrebbe lasciare l’Inghilterra in prestito.

Può portare il suo ex compagno alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Matthijs de Ligt alleato di mercato della Juve?

Questo perché la dirigenza sta trattando un ex compagno di squadra dell’olandese ai tempi dell’Ajax: Donny van de Beek, ora al Manchester United (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Allo Stadium davanti a 20.000 spettatori il Chelsea vince solo di misura: 1-2. L'ex portiere della Juventus giurato del golden player: "Ho giocato con Ronaldo, Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese". (Tutto Juve)

Juve, quasi un’impresa! “DE LIGT COME CR7”. (CalcioMercato.it)

Spazio anche al Milan, che Theo Hernandez positivo al coronavirus. Tuttosport, la prima pagina di oggi, giovedì 14 ottobre 2021 'Tuttosport' oggi in edicola, mette in primo piano l'intevista all'ex portiere Van De Sar, che esalta De Ligt, difensore centrale della Juventus (Pianeta Milan)

Il quotidiano introduce così l'intervista a Edwin van der Sar: "Ho giocato con Ronaldo, Matthijs ha la stessa mentalità del fenomeno portoghese", ha assicurato l'ex portiere. Torino - Sempre di spalla c'è spazio per l'intervista esclusiva realizzata dal quotidiano a Bui: "Juric sembra Giagnoni". (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina il momento della consegna del premio Golden Boy organizzato da Tuttosport, riservato ai migliori under-21 che si sono messi in evidenza nell’ultimo anno solare. Oggi, 15 ottobre, è stata resa nota la lista dei 20 finalisti per il premio che verrà consegnato lunedì 13 dicembre a Torino, come riportato da Tuttosport. (Calcio In Pillole)

Juventus, van der Saar: “de Ligt mi ricorda Ronaldo”. Proprio in questa sua voglia di lavorare per migliorarsi, van der Saar vede la similitudine con Ronaldo L’ex Juventus racconta la crescita di un bianconero e fa un paragone con il primo Cristiano Ronaldo del Manchester United (SerieANews)