Marsiglia, il presidente annuncia: 'Milik ha scelto il suo futuro. Torna al Napoli? Vi spiego'

AreaNapoli.it SPORT

Pablo Longoria attuale presidente dell'Olympique Marsiglia, ha fatto chiarezza sul futuro della società e dell'attaccante polacco Arkadiusz Milik.

A fare chiarezza in maniera definitiva ci ha pensato Pablo Longoria, attuale presidente dell'Olympique Marsiglia, nel corso della recente conferenza stampa: "Il Marsiglia potrebbe essere venduto?

A Marsiglia è felice e non esiste nessuna possibilità che torni a Napoli", ha spiegato il patron del sodalizio transalpino

L'attaccante polacco, durante la scorsa sessione di trattative, si è trasferito dal Napoli all'Olympique Marsiglia con al formula del prestito con obbligo di riscatto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta il Corriere dello Sport, il binomio Sarri-Milik potrebbe ricrearsi nella Capitale. Negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti tra l’agente del tecnico, Fali Ramadani, e il general manager della Roma Tiago Pinto, con l’obiettivo di definire l’accordo per portare il toscano sulla panchina giallorossa per il dopo Fonseca. (ilBianconero)

Su Milik ci sarebbe anche la Juventus, oltre a diversi club esteri Grazie all'arrivo, molto probabile, di Maurizio Sarri in panchina, la Roma sarebbe balzata in testa nella corsa all'acquisto del cartellino di Arkadiusz Milik, centravanti classe 1994 del Marsiglia e della nazionale polacca. (Tutto Juve)

Milik è felice qui, ce lo dice sempre e non abbiamo mai parlato di cessione nel caso in cui dovesse arrivare un'offerta di un grande club. Il giocatore vuole restare a Marsiglia" (Calciomercato.com)

Il nostro è un prestito con opzione di acquisto, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore è dell’OM. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. «Non posso prendere una posizione categorica in merito. (Calcio News 24)

Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)

Il tecnico potrebbe ostacolare l’affare: ecco come. A decidere il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere un cambio in panchina. Maurizio Sarri complica i piani della Juve per Arek Milik. (Juventus News 24)