Roma, con Sarri si riapre la pista Milik: servono 20 milioni, ma c'è anche la Juventus

Tutto Juve SPORT

Il Marsiglia ha cercato di blindare l'attaccante con le parole del suo presidente Longoria ma difficilmente direbbe di no ad un'offerta di 20 milioni di euro

Maurizio Sarri potrebbe portare alla Roma anche Milik.

L'ex tecnico del Napoli sembra in pole per diventare il nuovo tecnico dei giallorossi e come spiega Sportmediaset, un suo arrivo potrebbe portare il ritorno del polacco in Italia: "L’agente dell’attaccante, Fali Ramadani, è lo stesso del tecnico toscano e negli ultimi giorni il club capitolino avrebbe riattivato i contatti per sondare la possibilità di riportarlo in Italia. (Tutto Juve)

Su altri media

Come riporta il Corriere dello Sport, il binomio Sarri-Milik potrebbe ricrearsi nella Capitale. Con lui alla guida del timone, potrebbe tornare di moda il nome di Milik, tormentone estivo della scorsa sessione di mercato estivo e accostato alla Juventus prima dell’esonero di Sarri (ilBianconero)

C’è però un ostacolo da superare che si chiama Maurizio Sarri. Il tecnico potrebbe ostacolare l’affare: ecco come. A decidere il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere un cambio in panchina. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, il legame tra il tecnico e il giocatore, che hanno lavorato insieme già a Napoli, potrebbe fare la differenza. Grazie all'arrivo, molto probabile, di Maurizio Sarri in panchina, la Roma sarebbe balzata in testa nella corsa all'acquisto del cartellino di Arkadiusz Milik, centravanti classe 1994 del Marsiglia e della nazionale polacca. (Tutto Juve)

Il nostro è un prestito con opzione di acquisto, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore è dell’OM. Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, ha parlato della situazione di Arek Milik; attaccante che piace sempre alla Juventus (Calcio News 24)

Queste le sue parole:. . "Abbiamo il controllo della situazione mercato di Milik. Il giocatore vuole restare a Marsiglia" (Calciomercato.com)

I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. (Tutto Napoli)