Trevisani: «Disparità Inter-Milan? Una è già quella dell’anno prossimo»

Inter-News SPORT

Trevisani spiega la disparità tra Inter e Milan. Secondo il giornalista è tutta una questione di programmazione tecnica. Nessun dubbio. DISPARITÀ − Riccardo Trevisani a Pressing spiega la disparità tra nerazzurri e rossoneri: «Il Milan ha comprato buoni giocatori, ma l’assemblamento di una rosa va formata negli anni. C’è disparità tra Milan e Inter. Perché l’Inter è già la squadra dell’anno prossimo più Zielinski e Taremi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ANALISI – Piero Ausilio dopo Milan-Inter terminata 2-1, su DAZN ha parlato così: «Mercato? Questo è un momento di gioia, Abbiamo forse sbagliato a fare troppo veloci i giocatori, ora magari ci si aspetta qualcos’altro. (Inter-News)

Milan-Inter è il derby scudetto con i nerazzurri che in caso di vittoria potranno laurearsi campioni d’Italia. A parlare delle due squadre Lele Adani. (Inter-News)

Se poi domani l’Inter dovesse stappare la bottiglia tenuta in frigo, il suo popolo riempirebbe le strade già di notte nonostante la prevista tempesta. (fcinter1908)

VITTORIE – Gigi Cagni premia in maniera importante Simone Inzaghi: «Una soddisfazione grande, perché il rapporto che mi lega con lui e il fratello è particolare. Sono stato loro allenatore quando erano piccoli. (Inter-News)

FANTASTICA – L’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato anche chi, come Andrea Mandorlini, ha fatto parte di una squadra altrettanto vincente e indimenticabile come quella di Giovanni Trapattoni. (Inter-News)

Quindi l'Inter entrerà in campo per giocarsi una finale, per poter festeggiare per questo derby". Sebastien Frey esprime una certezza sulle idee dell'Inter in vista del derby di domani ai microfoni di TVPlay: "Ho sentito in casa Inter diversi giocatori che questo famoso derby lo giocheranno come una finale. (Fcinternews.it)