Lotteria degli scontrini: 11 Marzo prima estrazione

Metropolitan Magazine ECONOMIA

Basta tornare sul portale e generare un nuovo codice lotteria associato al proprio codice fiscale.

Nella schermata si dovrà inserire il proprio codice fiscale e generare immediatamente il relativo “codice lotteria”.

Per partecipare occorre avere il “codice lotteria”, un codice a barre e alfanumerico che si ottiene sull’apposita piattaforma online: www.lotteriadegliscontrini.gov.it.

La lotteria per i commercianti come funziona. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altre testate

I cittadini hanno però ora la possibilità di segnalare i negozianti che rifiutano di acquisire il codice lotteria, infatti a partire dal 2 marzo 2021 è stata inserita nell’area riservata del Portale lotteria una sezione apposita per le segnalazioni. (Ultim'ora News)

Dalla Lotteria Italia alla Lotteria degli Scontrini. Il codice lotteria è un codice (alfanumerico) a barre, generato a partire dal tuo codice fiscale. (TerzoBinario.it)

Per le imprese che hanno attivato la lotteria le operazioni necessarie, insieme alla manutenzione, rappresentano un costo rilevante e, nel complesso, possono arrivare a diverse centinaia di euro”, ha detto Azio Sezzi, direttore generale CNA Reggio Emilia. (AGIMEG)

Sono previsti 15 premi da 25.000 euro ogni settimana (a partire da giugno) per chi compra e 15 premi da 5.000 euro ogni settimana per chi vende. 5 Marzo 2021. (Lettura 6 minuti). 18. 18. . Lotteria degli scontrini, si avvicina la prima estrazione, prevista l'11 marzo 2021. (Il Messaggero)

Al via, dunque, le estrazioni legate alla lotteria degli scontrini, il concorso a premi partito dal 1° febbraio, previsto dalla legge n. Il primo sorteggio mensile è previsto l’11 marzo e premierà chi ha comprato utilizzando la moneta elettronica nel mese di febbraio; dal 10 giugno 2021 i premi avranno una cadenza settimanale. (Ipsoa)

L’impiego del medesimo strumento per il raggiungimento di obiettivi diversi rende l’azione inefficace. (Redazione Jamma)