Da Ibra e Suazo a Zirkzee: quanti derby (e dispetti) di mercato... E spesso li vince l'Inter

Da Ibra e Suazo a Zirkzee: quanti derby (e dispetti) di mercato... E spesso li vince l'Inter
La Gazzetta dello Sport SPORT

Joshua Zirkzee è solo l’ultimo. Prima di lui, erano stati altri ad accendere il derby fuori dal campo. Milan-Inter si è giocata lunedì e ha consegnato scudetto e seconda stella ai nerazzurri, ma con il mercato all’orizzonte la stracittadina torna già viva grazie all’olandese, che intriga le due anime di Milano. Come successo più volte in passato… Il primo in ordine di tempo è stato un protagonista dell’ultimo derby. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sistemato lo scudetto della seconda stella in bacheca per la dirigenza interista è già tempo di pianificare le prossime mosse in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente lunga e dispendiosa tra campionato, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. (L'Interista)

La stagione del Napoli è completamente fallimentare. Gli azzurri, infatti, hanno fallito ogni obiettivo che si erano prefissati all’inizio della stagione. Per questo motivo, Aurelio De Laurentiis è chiamato a risollevare da subito le sorti del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ACQUISTI – Yann Sommer è stato uno dei migliori della stagione della seconda stella dell’Inter. È risultato spesso decisivo e ha indirizzato alcune partite difficili con le sue parate. (Inter-News)

Agresti osa: «Zirkzee? L’Inter ci sta pensando! C’è una strategia»

Lo scudetto di lunedì ha ribadito come ci sia una manifesta superiorità dell’Inter nei confronti del Milan. Nel corso della puntata odierna di Microfono Aperto su Radio Sportiva, il giornalista sportivo Agresti, ha commentato quanto è successo avantieri e non solo. (Inter-News)

Ausilio, il ciclo all’Inter finirà con lo scudetto. Al termine del campionato le strade si divideranno. Accettata l’offerta del top club. (Dotsport.it)

OPPORTUNITÀ − Stefano Agresti, su Radio Radio Mattino Sport e News, accosta il nome dell’attaccante del Bologna in nerazzurro: «Zirzkee? Viene visto come una grande opportunità perché può fare il centravanti e giocare con un centravanti. (Inter-News)