Il grande nome per l'attacco, il regalo Scudetto a Simone Inzaghi: Joshua Zirkzee

Il grande nome per l'attacco, il regalo Scudetto a Simone Inzaghi: Joshua Zirkzee
L'Interista SPORT

Il grande nome per l'attacco, il regalo Scudetto a Simone Inzaghi: Joshua Zirkzee Ha vinto lo Scudetto, sta portando a termine una stagione trionfale dopo aver sfiorato la Champions League lo scorso anno e avendo attirato le critiche soprattutto nella prima parte della scorsa stagione. Adesso Simone Inzaghi rimane saldamente sulla panchina nerazzurra e potrebbe aspettarsi un colpo grosso per l'attacco, non solo Albert Gudmundsson nel mirino dei nerazzurri ma come riferito dall'edizione odierna di Gazzetta dello Sport il nome che scalda la dirigenza è quello di Joshua Zirkzee del Bologna (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sistemato lo scudetto della seconda stella in bacheca per la dirigenza interista è già tempo di pianificare le prossime mosse in vista di una stagione che si preannuncia particolarmente lunga e dispendiosa tra campionato, Champions League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. (L'Interista)

Inter, Oristanio nella lista dei sacrificabili Questa volta non sono previste rivoluzioni nella squadra. Infatti, Inzaghi è determinato a mantenere il suo nucleo di giocatori, sperando di evitare le partenze che hanno caratterizzato l'anno scorso - riporta il giornale -. (Tutto Cagliari)

Non c’è solo Gudmundsson nei desideri offensivi dell’Inter. I nerazzurri vogliono piazzare un grande colpo in attacco per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti uno dei nomi principali è quello di Joshua Zirkzee del Bologna (Passione Inter)

Inter, seconda stella e mercato: i piani futuri del club, ecco i nomi nel mirino

Ausilio, il ciclo all’Inter finirà con lo scudetto. Al termine del campionato le strade si divideranno. Accettata l’offerta del top club. (Dotsport.it)

L’Inter è reduce dalla vittoria del suo ventesimo scudetto con annessa seconda stella, il tricolore è arrivato con cinque giornate d’anticipo prima della fine del campionato, durante il derby contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tant’è vero che il grosso del lavoro è già stato svolto anticipando due operazioni che di fatto hanno completato la rosa, e parliamo chiaramente di Zielinski e Taremi, un colpo a centrocampo, dove saluteranno Klaassen e Sensi, e un colpo in attacco, dove l’unico addio certo è quello di Sanchez. (Calciomercato.com)