Italia-Inghilterra, Mancini non rinuncia ad Acerbi! La probabile – CdS

Inter-News SPORT

Fonte: Corriere dello Sport – F.P

In difesa, di fronte a Donnarumma, spazio ad Acerbi e Toloi in mezzo con Di Lorenzo a destra e Spinazzola a sinistra.

In attacco pronti, sugli esterni, Berardi e Politano con Scamacca e Retegui in ballottaggio per un posto al centro dell’attacco.

Per il rematch della finale di Euro 2020 il CT Mancini, secondo il Corriere dello Sport, punterà sull’ossatura della squadra campione d’Europa pur inserendo qualche novità. (Inter-News)

Su altri giornali

Agenzia (La Sicilia)

Southgate. Italia-Inghilterra: dove vederla. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti per trasmettere i match degli azzurri, su Rai Uno Italia-Inghilterra: pronostico e quote. (Leggera | Calcio ed altro)

Ricordiamo che la sfida è valida per il primo turno del Gruppo C, dove sono inserite anche Macedonia del Nord, Malta e Ucraina. Le qualificazioni agli Europei 2024 prendono il via con la prima giornata di gare e la nostra Nazionale è subito protagonista per fare il proprio esordio. (Bottadiculo)

Domani sera a partire dalle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, l'Italia di Roberto Mancini scenderà in campo affrontando l'Inghilterra nel match valido per il percorso di (Calciomercato.com)

Una sfida possibilmente da vincere per iniziare bene il cammino, per mettersi alle spalle le recenti delusioni (su tutte la mancata qualificazione a Qatar 2022) ed anche per sfatare una sorta di piccola ‘maledizione’: la nostra Nazionale non riesce a vincere una partita nel capoluogo campano da un lontano Italia-Russia del 1997. (Goal Italia)

Giovedì 23 marzo l'Italia sfida l'Inghilterra alle 20.45 nella gara valida per le qualificazioni europee. Vediamo quali saranno i prossimi impegni della nostra Nazionale (fcinter1908)