Italia un anno dopo. Dal Mondiale fallito al nuovo corso, per la Nazionale gli ostacoli di sempre

la Repubblica SPORT

Italia un anno dopo. Dal Mondiale fallito al nuovo corso, per la Nazionale gli ostacoli di sempre di Enrico Currò Mateo Retegui Contro l'Inghilterra gli azzurri iniziano il percorso di qualificazione a Euro2024. Ma il sistema, dodici mesi dopo la disfatta con la Macedonia, non ha ancora risolto i problemi del ct Mancini (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

L’Italia torna a giocare a Napoli dieci anni dopo la sua ultima partita al ‘San Paolo’. Allora fu 2-2 con l’Armenia. Dal 15 ottobre 2013 al 23 marzo 2023. Dopo quasi dieci anni la Nazionale Azzurra torna a giocare a Napoli e lo fa per una partita importante: quella contro l’Inghilterra che aprirà il percorso di qualificazione a Euro 2024. (Goal Italia)

Giovedì 23 marzo l'Italia sfida l'Inghilterra alle 20.45 nella gara valida per le qualificazioni europee. Vediamo quali saranno i prossimi impegni della nostra Nazionale (fcinter1908)

Domani sera a partire dalle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, l'Italia di Roberto Mancini scenderà in campo affrontando l'Inghilterra nel match valido per il percorso di (Calciomercato.com)

Stiamo parlando del match che si gioca, con inizio alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, tra l’Italia di Roberto Mancini e l’Inghilterra di Gareth Southgate. Ricordiamo che la sfida è valida per il primo turno del Gruppo C, dove sono inserite anche Macedonia del Nord, Malta e Ucraina. (Bottadiculo)

Subito dopo c’è stata la delusione del mancato Mondiale e ora si vuole iniziare di nuovo da zero. Southgate. Italia-Inghilterra: dove vederla. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti per trasmettere i match degli azzurri, su Rai Uno (Leggera | Calcio ed altro)

. L’Italia, mancato l’accesso al mondiale in Qatar, prova a ripartire contro la nazionale dei Tre Leoni, senza successi contro gli azzurri in gare ufficiali dal 1978. Per il ct inglese Southgate potrebbe essere questa l’occasione buona per sfatare il tabù con il segno «2» avanti a 2,50 su Better, quota che sale a 2,55 su Stanleybet. (La Sicilia)