Torino, Lukic gela i granata: chiamata a Juric e cessione

Calcio News 24 SPORT

Ora Cairo valuterà le proposte per il centrocampista e secondo Tuttosport ci sarebbe la Roma pronta a chiedere informazioni

Lukic chiama Juric e non parte per Monza, gelato il tecnico e il Torino ora si prospetta la cessione per quello che doveva essere capitano. Era stato appena promosso a capitano del Torino, ma Lukic ha voluto gelare i granata e Juric.

La chiamata del centrocampista al tecnico e la mancata convocazione per Monza. (Calcio News 24)

Su altri media

Ancora tensioni in casa Torino – Sembrano non placarsi minimante le tensioni in casa Torino. Dopo l’accesissimo diverbio tra Ivan Juric e Davide Vagnati, infatti, ora è la volta di Sasà Lukic che, secondo quanto raccolto da “Tuttosport“, avrebbe manifestato a tutti la sua volontà di lasciare il club granata. (Europa Calcio)

Il giocatore ha chiesto la cessione: furia di Juric col suo centrocampista. Secondo quanto riportato da Sportitalia, al termine della rifinitura di ieri ci sarebbe stato un diverbio tra Juric e Sasa Lukic, centrocampista serbo classe 1996. (Calcio In Pillole)

Sasa è stufo, parla di promesse non mantenute, ce l’ha con Cairo. Tutti i giocatori sanno tutto già da tempo, quando la truppa sale sul pullman a metà pomeriggio, direzione Monza. (Tuttosport)

Il centrocampista ha comunicato al club granata la propria volontà di andare via e si è tirato indietro in vista della sfida contro il Monza di stasera valida come prima giornata di Serie A. Non sembrano esserci infatti possibilità di ricucire il rapporto: Lukic non vuole più vestire la maglia del Torino (Fantacalcio ®)

La Juventus vuole rinforzarsi e prenota i prossimi due acquisti per sistemare mediana e reparto offensivo. Sulla prima pagina del quotidiano Tuttosport, edizione del 13 agosto 2022, tra poche ore in edicola, spazio ai prossimi due colpi della Juventus che dovrebbero essere Paredes e Depay. (AreaNapoli.it)

In base a quanto riportato da Michele Criscitiello sul suo profilo Twitter, ci sarebbe stato un diverbio tra lo stesso mister e un suo fedelissimo, ossia il capitano Sasa Lukic. Dopo lo scontro tra il dirigente Davide Vagnati e l’allenatore Ivan Juric di settimana scorsa, ci sono altri problemi in casa Torino (Labaro Viola)