Lukic-Torino, cosa è successo: strappo del serbo nella trattativa per il rinnovo

Toro News SPORT

Ma non c’è stato nessun litigio con Ivan Juric di mezzo a differenza di quanto raccontano alcune indiscrezioni incontrollate uscite in serata.

Il club ha acconsentito a parlarne per riconoscerglielo ma non c’è ad oggi accordo sulle cifre.

Lo dirà solo il futuro, ma di certo questo è un fulmine a ciel sereno che nessuno si aspettava

Da qui lo strappo del calciatore: Juric ha preso atto della sua assenza di oggi e non poteva fare altro che non convocarlo per Monza-Torino. (Toro News)

Su altri media

Il centrocampista ha comunicato al club granata la propria volontà di andare via e si è tirato indietro in vista della sfida contro il Monza di stasera valida come prima giornata di Serie A. Non sembrano esserci infatti possibilità di ricucire il rapporto: Lukic non vuole più vestire la maglia del Torino (Fantacalcio ®)

Si prova a ricucire prima della partita con il Monza @tvdellosport @Glongari @AlfredoPedulla @laballara @debbys1986 — Michele Criscitiello (@MCriscitiello) August 12, 2022. VLAHOVIC DEVE RINGRAZIARE LA FIORENTINA In base a quanto riportato da Michele Criscitiello sul suo profilo Twitter, ci sarebbe stato un diverbio tra lo stesso mister e un suo fedelissimo, ossia il capitano Sasa Lukic. (Labaro Viola)

Sulla prima pagina del quotidiano Tuttosport, edizione del 13 agosto 2022, tra poche ore in edicola, spazio ai prossimi due colpi della Juventus che dovrebbero essere Paredes e Depay. L'ex portiere ha militato tra le fila del Verona e del Napoli, club con i quali ha vinto due leggendari scudetti da numero 1 (AreaNapoli.it)

Il giocatore ha chiesto la cessione: furia di Juric col suo centrocampista. Secondo quanto riportato da Sportitalia, al termine della rifinitura di ieri ci sarebbe stato un diverbio tra Juric e Sasa Lukic, centrocampista serbo classe 1996. (Calcio In Pillole)

Lukic aveva già dato: quella telefonata al mattino a Juric, dopo che il tecnico aveva terminato la sua conferenza. Sasa è stufo, parla di promesse non mantenute, ce l’ha con Cairo. (Tuttosport)

Lukic chiama Juric e non parte per Monza, gelato il tecnico e il Torino ora si prospetta la cessione per quello che doveva essere capitano. Era stato appena promosso a capitano del Torino, ma Lukic ha voluto gelare i granata e Juric. (Calcio News 24)