Respinto il ricorso Pd sulla Raggi: l'effetto boomerang si chiama Cirinnà

Il Messaggero INTERNO

Alberto Arbasino potrebbe adattare alla Cirinnà una sua vecchia rimetta: «Quanto parlare, quanto discutere, quanto agitarsi / per risultati così scarsi». Infatti la riccioluta senatrice del Pd s'è rivelata più esperta nell'animalismo, sua vera passione ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Il contratto firmato da Virginia Raggi, che disponeva una penale di 150 mila euro in caso di violazione del codice etico del Movimento 5 Stelle, non è nullo e, di conseguenza, l'attuale sindaca di Roma poteva essere eletta. (In Terris)

Lo ha stabilito il Tribunale civile di Roma che ha respinto il ricorso sul contratto firmato dalla sindaca di Roma Virginia Raggi. L'attenzione era puntata sulla penale di 150mila euro in caso di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo ha stabilito il tribunale che ha respinto l'istanza di un legale vicino al Pd, sia sulla nullità del contratto col Movimento 5 Stelle, che sulla ineleggibilità al Campidoglio. La prima cittadina era eleggibile a sindaca di Roma. (Velvet News Italia)

La sentenza di ieri non entra nel merito della validità o meno del contratto fatto firmare da Beppe Grillo a Virginia Raggi. (La Stampa)

La battuta potrebbe sembrare un paradosso storico, ma pronunciata dai vertici del M5S racconta meglio di qualsiasi cosa il fine della nuova piattaforma di condivisione lanciata ieri, giorno in ... (Il Messaggero)

Se non altro mettendo in fila i fatti. Il tribunale di Roma respinge il ricorso dell'avvocato Venerando Monello (che nome!) che sosteneva l'incostituzionalità del contratto sottoscritto ... (il Giornale)