Il party per i 50 anni di Victoria Beckham, come si celebra (in grande) il compleanno di una star

È arrivata avvolta in un etereo abito turchese firmato ovviamente dalla sua casa di moda, è tornata a casa sulle spalle del marito David, che alla fine del party è andato in soccorso della compagna ancora in convalescenza dopo essersi rotta un piede a febbraio. La festa per i 50 anni di Victoria Beckham è stata epica, almeno a guardare i reperti fotografici della serata: a partire dalla location passando per la lista degli ospiti e finendo con la reunion improvvisata delle Spice Girls che, sotto lo sguardo entusiasta di David Beckham hanno intonato uno dei loro successi, "Stop", tutto sembra essere stato pensato a misura di Posh Spice. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Caprarica storico inviato della Rai in Inghilterra, ai microfoni di Pomeriggio Cinque ha commentato la reunion delle Spice Girls ed ha spiegato che il loro segreto: "Non era la voce ma la loro straordinaria empatia". (AreaNapoli.it)

Nelle scorse ore Victoria Beckham ha festeggiato un traguardo importante: i suoi 50 anni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham) (R101)

Nel filmato si vede Victoria ballare con le ex Spice Girls Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C. La festa di compleanno per i 50 anni di Victoria, nel prestigiosissimo club privato londinese Oswald's di Mayfair, è stata definita "la migliore serata di sempre", anche dalla stessa interessata, tanto che le immagini continuano a fare il giro del web. (Radio Monte Carlo)

Cruise era uno degli invitati di lusso del party organizzato dall'ex-Spice Girl Invitato al party per il 50° compleanno di Victoria Beckham, Tom Cruise avrebbe letteralmente rubato la scena a tutti scatenandosi al ritmo di breakdance sulla pista da ballo durante la serata. (Movieplayer)

GF, una reunion a casa di Marco Maddaloni Marco Maddaloni, con la collaborazione della sua adorata moglie Romina, ha organizzato una renuion a casa sua con due coppie con le quali ha condiviso l’esperienza televisiva al Fratello. (AnticipazioniTV.com)

Non sto piangendo, mi è solo entrato il video delle Spice Girls nell’occhio. Chi è figlia degli anni ‘90 come me probabilmente sa che Wannabe delle Spice Girls si cantava così, con un inglese improbabile. (Luce)