L'assenza di Nicola Peltz Beckham alla festa di Victoria Beckham

La festa del 50esimo compleanno di Victoria Beckham è stata uno degli eventi più invidiati della scorsa settimana. Il marito David Beckham ha immortalato la reunion delle Spice Girls, con Mel C, Geri Halliwell, M B e Emma Bunton che si sono scatenate a cantare e ballare. Tuttavia, gli osservatori attenti hanno notato un'assenza significativa: quella di Nicola Peltz Beckham, moglie di Brooklyn, il primogenito di David e Victoria.

Le tensioni tra i Beckham e i Sussex

La dimostrazione più evidente del legame stretto tra i Beckham e i Sussex risale al 2018, quando David e Victoria parteciparono al matrimonio reale di Harry e Meghan. Secondo il biografo reale Tom Bower, tuttavia, c'erano tensioni già allora. David e Victoria infatti furono invitati solo alla cerimonia religiosa sotto gli occhi delle telecamere: al banchetto serale no. Questo fatto fu percepito come un insulto quasi imperdonabile.

Il commento di Antonio Caprarica sulle Spice Girls

Antonio Caprarica, storico inviato della Rai in Inghilterra, ha commentato la reunion delle Spice Girls. Ha rivelato che il loro segreto non era la voce ma la loro straordinaria empatia. Caprarica ha poi aggiunto: "Ho sentito Geri Halliweel che cantava a sua altezza reale il principe di Galles Happy Birthday su imitazione di Marilyn Monroe".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo