Squalifica Theo Hernandez: UFFICIALE la decisione del Giudice Sportivo dopo la rissa con Dumfries in Milan Inter

Squalifica Theo Hernandez: UFFICIALE la decisione del Giudice Sportivo dopo la rissa con Dumfries in Milan Inter
Milan News 24 SPORT

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la giornata 33 della Serie A 2023-24. Ufficiale la squalifica di Theo Hernandez Il Giudice Sportivo ha preso una decisione ufficiale in merito ai fatti accaduti riguardanti il Milan nella 33^esima giornata di campionato di Serie A 2023\2024. Theo Hernandez squalificato per una giornata e sanzionato con ammenda di € 10.000,00: IL MOTIVO – per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Undicesima sanzione); per avere inoltre, al 48° del secondo tempo, a giuoco fermo, afferrato all’altezza del collo un calciatore della squadra avversaria strattonandolo (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Frattesi sfotte Calabria su Instagram per la gomitata ricevuta nel finale del derby tra Milan e Inter, il gesto virale sui social (Milan News 24)

Scintille anche nel finale, con Frattesi che cade in area dopo essere stato colpito al volto da Calabria: scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando verso l'armeno davanti a Colombo. (La Gazzetta dello Sport)

Il derby contro l'Inter che il Milan ha perso esattamente come i cinque precedentemente giocati, si è concluso con i nervi tesissimi tra le due squadre, soprattutto per i giocatori del Diavolo, nervosi per il risultato che stava maturando in quel di San Siro. (Milan News)

Zancan: «Per 4 dell’Inter il valore è clamorosamente aumentato»

Risse nel derby, 2 turni stop a Calabria e 1 a Theo e Dumfries (Tuttosport)

Scintille anche nel finale, con Frattesi che cade in area dopo essere stato colpito al volto da Calabria: scatta un'altra rissa con il capitano del Milan che reagisce spingendo Mkhitaryan e sbracciando verso l'armeno davanti a Colombo. (fcinter1908)

VALORE AUMENTATO − Federico Zancan a Sky Sport si esprime così sui nerazzurri: «Dobbiamo capire se l’Inter dovrà operare a delle cessioni come nelle stagioni passate. Per una società che ha fatto una stagione così, potrebbero arrivare delle offerte per i vari Barella, Dimarco, Bastoni, Lautaro Martinez. (Inter-News)