La conferma della Juventus: gara con l'Atletico domani alla Continassa

La conferma della Juventus: gara con l'Atletico domani alla Continassa
Tutto Juve SPORT

Così in una nota la Juventus conferma la sede, data e orario della sfida con l'Atletico Madrid

La gara non sarà aperta al pubblico: fischio d’inizio alle 18 e diretta su Sky Sport 1".

L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa.

"Si sarebbero dovute affrontare a Tel Aviv, si incontreranno a Torino. (Tutto Juve)

Su altre testate

La notizia, nell'aria ormai da ore, è stata confermata dall'atletico Madrid attraverso un comunicato diffuso sui canali ufficiali: "A causa dell'attuale situazione di sicurezza, Comtec Group (promotore dell'incontro), Juventus e Atlético de Madrid annunciano che l'incontro amichevole tra le due squadre che avrebbe dovuto svolgersi in Israele domenica 7 agosto al Bloomfield Stadium di Tel Aviv è stato annullato". (Calciomercato.com)

Ecco i dettagli. Dopo la cancellazione di Tel Aviv per motivi di sicurezza, Juventus Atletico Madrid ora ha una nuova sede: la Continassa. Come appreso da Juventusnews24, l’amichevole si disputerà domani, domenica 7 agosto, alle ore 18. (Calcio News 24)

IL COMUNICATO. “L’amichevole fra Juventus e Atletico Madrid, inizialmente prevista in Israele, si terrà domani sul terreno di gioco del Training Center Continassa. Foto: Getty Juventus Atletico Madrid amichevole. (SpazioJ)

Calcio: Juventus, amichevole con l'Atletico Madrid si gioca domani alle 18 alla Continassa

Juve-Atletico confermata, il comunicato del club. Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, la Juventus ha annunciato il cambio sede dell'amichevole di domani, domenica 7 agosto, contro l'Atletico Madrid di Alvaro Morata. (GianlucaDiMarzio.com)

La decisione di cancellare il test di Tel Aviv è stata annunciata dall’l’Atletico Madrid sul suo sito. La tensione tra Israele e Palestina aveva fatto scattare l’allerta degli organizzatori in seguito alle minacce delle ultime ore di un attacco sulla città israeliana (IlNapolista)

Torino, 6 ago. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr